Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

martedì 4 novembre 2014

Biglietto in quilling con carrozzina azzurra e fiori

Realizzata quella rosa ho voluto provare a creare anche una carrozzina in versione azzurra, sempre in quilling, per la nascita di un bimbo.
Non ho fatto però una copia del biglietto precedente limitandomi a cambiare colore, ho preferito apportare delle modifiche pur mantenendo identico il componente principale. Mi sono divertita così ad aggiungere qualche ricciolo e ad introdurre un elemento nuovo: i fiori.
Adoro queste margherite!!! Minimo sforzo e massima resa, sono semplicissime da fare e danno un risultato che mi piace moltissimo!


Quilling card con carrozzina e fiori


Quilling card con carrozzina e fiori


Quilling card con carrozzina e fiori


Quilling card con carrozzina e fiori


6 commenti:

  1. Bellissimo anche questo biglietto e che rifiniture...quanta fantasia, sempre diversi e perfetti! bellissimi anche i fiori intorno questi non te li avevo mai visti mi sembra.
    Bravissima come sempre Paola.

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Hai ragione, è la prima volta che utilizzo questo tipo di fiori e ne sono affascinata, sono già all'opera per farli diventare i protagonisti del prossimo biglietto! ^_^

      Elimina