Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 3 luglio 2015

Quilling card Bavaglino con Orsetto Azzurro-Blu

Un altro bimbo in arrivo e così ecco pronta un’altra quilling card! 
Il protagonista questa volta è un orsetto realizzato tutto nei toni dell’azzurro e posto come decorazione ad un biglietto un po’ diverso dal solito, alla classica forma rettangolare ho preferito quella di un bavaglino.


Quilling card Bavaglino con Orsetto


Quilling card Bavaglino con Orsetto


Quilling card Bavaglino con Orsetto


6 commenti:

  1. Mamma mia non so come fai a fare cose così belle con questa tecnica, bravissima Paola!....ma i fogliettini li compri già tagliati o li tagli tu?

    Ciao cara, buona domenica spero non troppo calda come qui,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura! In alcuni negozi di hobbistica molto forniti si possono trovare i biglietti dalle forme più particolari ma io prefrisco farmeli su misura e quindi mi armo di forbici e pazienza!
      Buona domenica anche a te...teniamo le dita incrociate e speriamo rinfreschi un pochino ^_^

      Elimina
    2. Allora complimenti di più ancora, sei troppo brava Paola....i tuoi lavori son sempre di una finezza estrema.

      Baciotti

      Elimina
    3. Grazie di cuore, un abbraccio.

      Elimina
  2. Nooo, ma è delizioso. Complimenti sei un'artista in questa tecnica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara! Questa tecnica mi diverte ed appassiona ma ne ho ancora tanta di strada da fare!

      Elimina